Preso il difensore rumeno Bogdan Mitrea

Acquistato dal Viitorul Constanta. Buon feeling con il gol, già in ritiro coi bianconeri

0 377

MitreaColpo a sorpresa dell’Ascoli per puntellare la difesa: si tratta di Bogdan Mitrea, classe 1987 di nazionalità rumena. L’annuncio ufficiale è stato dato nel pomeriggio dal suo club di provenienza, il Viitorul Constanta, che attualmente occupa la seconda posizione nel proprio campionato. Da mass media rumeni il club bianconero sembrerebbe aver speso per il cartellino 200mila euro più la promessa del 50% su un’eventuale rivendita. Il giocatore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni nel ritiro del Mancini Park Hotel.
Nel frattempo il centrocampista Rowen Muscat è rientrato a Malta. Non è stato tesserato, almeno per il momento. Il team manager del Birkirkara, Valenzia, in un’intervista ad una tv maltese non ha però escluso che l’affare possa concludersi più avanti.
Domani alle 14,30 la squadra di mister Mangia sfiderà la compagine Primavera allenata da Di Mascio, che si recherà appositamente a Roma per l’occasione. Il test amichevole si disputerà a porte aperte. Non vi prenderanno parte Canini e Antonini, ancora alle prese con lavoro differenziato. Da valutare la presenza di Lanni, colpito da una sindrome influenzale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *