Presi Pinna, Stoian e Bidaoui

Si sta valutando l’ingaggio di Cacciatore. Uscite: Ndyaie e Scorza in serie C

0 96

Foto Ascoli Calcio 1898 fc

Con un paio di giorni di ritardo dovuti a motivi familiari, ieri Soufiane Bidaoui è arrivato ad Ascoli Piceno. Dopo essersi sottoposto alle rituali visite mediche e a due tamponi – poiché proveniente dall’estero – oggi si è unito ai suoi nuovi compagni al Picchio Village. Si è legato all’Ascoli fino a giugno con rinnovo automatico biennale in caso di salvezza.
Ha trovato anche i volti nuovi di Simone Pinna, prelevato in prestito secco dal Cagliari, e Adrian Stoian, attaccante esterno rumeno classe 1991, svincolatosi dal Viitorul Constanta prima delle festività natalizie. Anche per lui contratto fino a giugno.
E’ da qualche giorno nel Piceno Fabrizio Cacciatore, esperto difensore 34enne rimasto senza contratto dopo l’esperienza della scorsa stagione in serie A col Cagliari. Si stanno valutando attentamente le sue condizioni fisiche e studiando una formula con ingaggio impostato sulle presenze.
Sul fronte delle uscite Khadim Ndyaie è stato restituito all’Atalanta per essere girato alla Vis Pesaro, Christian Scorza ceduto al Piacenza in prestito biennale.
La squadra sta proseguendo la preparazione in vista dell’ostica trasferta di Cittadella in calendario sabato alle ore 14. Saric ha recuperato dal problema al polpaccio accusato prima della sosta, mancherà però un giocatore positivo al Covid-19 (ma che non è entrato in contatto col gruppo squadra ed è isolato nella propria residenza) la cui identità non è stata rivelata per motivi di privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *