Pontedera, niente “porta un amico”

ASCOLI PICENO – Saranno in vendita da domani fino alle 19 di sabato i biglietti per il settore ospiti valevoli per assistere alla gara Pontedera-Ascoli, in programma domenica alle 14,30 allo stadio Mannucci. Le rivendite sono quelle aderenti a BookingShow, ma i tagliandi sono esclusivamente riservati ai possessori di Picus Card in quanto la Questura…

0 40

Ascoli FC 1898ASCOLI PICENO – Saranno in vendita da domani fino alle 19 di sabato i biglietti per il settore ospiti valevoli per assistere alla gara Pontedera-Ascoli, in programma domenica alle 14,30 allo stadio Mannucci. Le rivendite sono quelle aderenti a BookingShow, ma i tagliandi sono esclusivamente riservati ai possessori di Picus Card in quanto la Questura di Pisa ha negato la richiesta dell’iniziativa “porta un amico”.
Di conseguenza i residenti nella regione Marche sprovvisti di tessera del tifoso non potranno acquistare biglietti né ospiti né di qualsiasi altro settore.
Il costo è di € 13, oltre a diritto di prevendita. E’ prevista la riduzione (€ 10) per donne, over65 e nati tra il 1995 e il 2000.
Di seguito le rivendite della provincia di Ascoli Piceno:
– ICS Biglietteria Centro Commerciale Al Battente, via del Commercio 52 – Ascoli Piceno;
– Caffè Del Duca, Viale Costantino Rozzi 13 – Ascoli Piceno;
– Tabaccheria Marinucci, Corso Vittorio Emanuele 80 – Cupra Marittima;
– Edicola Porto Grande, via Del Mare 78 – S. Benedetto del Tronto;
– Tabaccheria Marchionni, via Ischia 193/195 – Grottammare.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *