PicenoTime, Tosti rassicura su Bellini

Nel frattempo la squadra si prepara per Brescia, Cacia in dubbio. Spoljaric in prova

0 251

Tosti01Il sito PicenoTime ha riportato un’importante dichiarazione di Giuliano Tosti rilasciata a margine della presentazione di Yallow. Riguarda le parole dette da Bellini lunedì sera a Vera Tv e amplificate da siti internet e quotidiani: “le sue parole sono da considerarsi un input all’impegno e non una minaccia di andare via. Il presidente lavora molto sulla psicologia dei collaboratori e dell’ambiente”.

Nel frattempo, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mangia, i giocatori si sono ritrovati questo pomeriggio all’Eco Services per riprendere la preparazione in vista del posticipo di lunedì a Brescia.
Assenti Del Fabro e Petagna, entrambi in campo per un tempo (il primo) nell’amichevole di Chiavari con la maglia della B Italia contro l’under 21.
E’ rientrato in gruppo Canini, che sabato scorso è tornato in campo con la formazione Primavera. Solamente terapie per Cacia, che resta in forte dubbio per lunedì, mentre Giorgi ha svolto una seduta differenziata. Presente anche Luka Spoljaric, centrocampista serbo classe 1995. Svincolato, si allenerà in prova per qualche giorno per essere valutato dallo staff tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *