Partiti in 24 per Bari

Ostico impegno al San Nicola. Oltre a Baldini, out anche Mengoni. Buzzegoli c’è, arbitra Serra

0 92

App Ascoli Picchio 1898 fc

Al termine della seduta di rifinitura mattutina disputata a porte chiuse al Piccho Village, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 24 convocati che sono partiti alla volta della Puglia. Domani alle ore 15 l’Ascoli sfiderà il Bari allo stadio San Nicola, una squadra attrezzata con grandi ambizioni e che finora ha raccolto 15 dei 16 punti che vanta in classifica proprio di fronte al pubblico amico. Per i bianconeri sarà la prima di due trasferte consecutive, visto che la prossima settimana saranno impegnati a Carpi. Oltre a Baldini – che potrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni – l’Ascoli dovrà rinunciare anche a Mengoni, vittima di una lieve distorsione alla caviglia riportata in allenamento. Ristabilito Buzzegoli, che ieri aveva svolto lavoro differenziato. Sicura qualche variazione nell’undici titolare in considerazione del terzo impegno concentrato in soli otto giorni.
La partita sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Sechi e Capaldo oltre che dal quarto ufficiale Nicoletti.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *