Oggi alle 18 in campo con l’Entella

Allo stadio Del Duca si disputa il recupero della partita rinviata nel primo turno. Out Giorgi e Grassi

0 214

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014Oggi alle 18 l’Ascoli tornerà in campo per l’esordio casalingo allo stadio Del Duca dove affronterà la Virtus Entella nel recupero della prima giornata di campionato. Oltre agli squalificati Mengoni (una giornata dopo l’espulsione di Lanciano) e Altobelli, Petrone dovrà rinunciare agli acciaccati Giorgi e Grassi. Torna a disposizione invece Leonardo Perez. Tripoli escluso dalla lista dei convocati.
La gara sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta con l’ausilio degli assistenti Calò e Disalvo e del quarto ufficiale Illuzzi.
Per motivi tecnici è stata indetta la “giornata bianconera”, in quanto è ancora in corso la campagna abbonamenti che si chiuderà alle 19 di venerdì. Ma la società ha fissato per l’occasione prezzi particolarmente agevolati. Si invitano i tifosi a munirsi in anticipo del biglietto per evitare code nelle ricevitorie bookingshow in prossimità dell’orario di inizio.

Ecco la lista completa dei venti convocati:
Addae, Almici, Antonini, Berrettoni, Cacia, Carpani, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Frediani, Jankto, Lanni, Milanovic, Nava, Pecorini, Pelagatti, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *