Niente Clemenza, Lanni c’è

Per il portiere si decide in extremis. Buzzegoli e Varela recuperati, tornano Bianchi e Parlati

0 103

Comprende venti nominativi la lista dei convocati diramata da Serse Cosmi al termine della seduta di rifinitura svoltasi in mattinata. Oltre ai lungodegenti (Favilli, Rosseti, Mignanelli, Mengoni, D’Urso), non vi fanno parte Clemenza, che si spera di recuperare in vista del prossimo impegno col Pescara, e l’influenzato De Feo. Lanni non è al meglio, una decisione definitiva sulla sua presenza tra i pali verrà presa domattina anche se prevale l’ottimismo. Recuperati Lores Varela, Bianchi e Buzzegoli. A sinistra ballottaggio Pinto-Cinaglia, in mezzo al campo potrebbe rivedersi Parlati.
Domani al Partenio arbitrerà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Soricaro e Scatragli e dal quarto uomo Ayroldi.
Da vedere quale reazione emotiva avrà l’Avellino, scosso oggi dalla tremenda richiesta di retrocessione all’ultimo posto del campionato formulata dalla Procura Federale nell’ambito dell’inchiesta Money Gate. Sia all’Avellino che al Catanzaro viene contestata la responsabilità diretta per illecito sportivo. La sentenza di primo grado è attesa per la prossima settimana ma l’ambiente irpino si mostra ottimista. Gli irpini sono difesi dall’avvocato Chiacchio.

Di seguito l’elenco dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, De Santis, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *