Nicola Bellomo al Vicenza

Prima cedere, poi acquistare. Bloccato il passaggio di Grassi alla Spal, Benedicic ha firmato fino al 2018

0 255

BellomoNicola Bellomo (nella foto) da ieri è ufficialmente un giocatore del Vicenza. Il giocatore è stato girato in prestito biennale dal Chievo, club titolare del cartellino, e questa mattina è stato presentato alla stampa.
L’Ascoli si è dunque alleggerito di un ulteriore ingaggio e continua a guardarsi intorno per piazzare un paio di colpi importanti nella zona nevralgica del campo. Difficile però che possano arrivare prima della delicata sfida di sabato contro il Lanciano: il diktat del presidente Bellini è stato chiaro, prima di acquistare occorre sfoltire rosa e monte ingaggi.
Martedì sera Grassi è stato vicinissimo alla Spal, ma l’operazione si è arenata per la mancata intesa sulla valutazione del cartellino. Considerando l’età e il contratto in scadenza a giugno, gli estensi lo vorrebbero gratis ma l’Ascoli non è d’accordo in considerazione della sostanziosa somma pagata l’anno scorso al Pontendera. Difficile anche trovare una sistemazione per Berrettoni, restìo ad accettare l’offerta dell’Arezzo.
Da organi di informazione si è appreso che l’Atalanta avrebbe acquistato Petagna dal Milan, ma l’attaccante resterà all’Ascoli fino al termine della stagione.
Nel frattempo ieri pomeriggio all’Eco Services primo allenamento per lo sloveno Zan Benedicic, centrocampista classe 1995 di scuola Milan. La società in una nota nel proprio sito ufficiale ha annunciato la sua firma fino al 30 giugno 2018. Indosserà la maglia numero 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *