Murawski, clamoroso dietrofront

Svincolato dalla Figc, il polacco prende tempo per valutare un’offerta turca

0 160

Doveva essere il giorno di Radoslaw Murawski, dopo l’ufficialità dello svincolo di tutti i giocatori del Palermo arrivata nel tardo pomeriggio a mezzo comunicato della Figc. Invece il centrocampista polacco ha preso tempo, nonostante sia già a Cascia da qualche giorno forte dell’intesa  raggiunta con l’Ascoli. Il perché lo ha spiegato in serata il ds Antonio Tesoro. Al ragazzo è pervenuta un’offerta di molto superiore (addirittura tripla) da parte di un club turco. Tesoro e il patron Pulcinelli minacciano di adire le vie legali se gli accordi intercorsi con i suoi agenti venissero disattesi. Oggi se ne saprà di più, ma il rischio che la trattativa salti dopo averla data ormai per conclusa è molto alto.
Sarebbe un altro duro colpo dopo quella sfumata con Marco Sau, con cui il ds aveva dialogato sotto traccia per dieci giorni fino ad arrivare vicinissimi alla firma prima che il Benevento – liberatosi dallo stallo con la cessione di Iemmello al Perugia – vi si fiondasse prepontemente con una proposta economica irraggiungibile per il Picchio.
In ogni caso il budget stanziato permetterebbe di scandagliare il mercato a caccia di valide alternative. Anche il tempo è nostro alleato, visto che la sessione estiva chiuderà alle ore 20 di lunedì 2 settembre. Non siamo rimasti a piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *