Murawski, bisogna ancora attendere

Contrariamente a quanto si pensasse, occorre aspettare il Coni. Brlek, arrivo imminente

0 420

L’atteso comunicato della Figc contenente lo svincolo dei giocatori del Palermo ieri non è arrivato. «Per le norme federali in teoria i giocatori sono già liberi dalla data del consiglio federale, ma il provvedimento di svincolo che riguarda solamente i rosanero si è incagliato per il ricorso, privo di ogni possibilità di vittoria, del Palermo al Coni» scrive Valerio Tripi su Repubblica. Contrariamente a quanto si pensasse, occorrerrà dunque attendere i tempi tecnici del Collegio di Garanzia dello Sport. Proprio come l’anno scorso.
Oltre al Palermo hanno presentato ricorso dinanzi al Coni anche Cerignola e Bisceglie, ed in effetti anche i giocatori di questi ultimi due club non compaiono nella lista delle società elencate dal comunicato numero 30/a diffuso dalla Figc il 16 luglio.
Per Radoslaw Murawski c’è accordo con agenti e giocatore ma non potrà allenarsi insieme alla squadra prima dell’ufficializzazione dell’operazione.
A breve dovrebbe invece raggiungere il ritiro di Cascia Petar Brlek, con cui il Genoa ha trovato l’intesa per il saldo delle spettanze residue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *