Milanovic e Giorgi, si cerca il recupero

Entrambi tra i convocati. In porta torna Lanni, prima per Benedicic

0 80

20151227_143858Per la delicata sfida di domani contro il Lanciano Mangia proverà a recuperare Milanovic e Giorgi. Il primo accusa un fastidio ad un ginocchio, mentre Gigi da tempo convive con acciacchi di natura muscolare. Entrambi fanno parte dell’elenco dei venti convocati e la loro situazione verrà vagliata domani. Presente anche Antonini che in settimana aveva accusato qualche problema fisico. Ancora out Canini, che da tempo si allena a parte, così come Ragni che ha rimediato una forte contusione durante la seduta di rifinitura. Mengoni al rientro dalla squalifica, prima convocazione per l’ultimo arrivato Benedicic. Tra i pali dovrebbe rivedersi Ivan Lanni, al rientro dopo l’infortunio al dito occorsogli durante la partita contro il Perugia dello scorso 15 novembre.
La gara del Del Duca (inizio ore 15) sarà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, con la collaborazione degli assistenti Raparelli e Calò, nonché del quarto uomo Sacchi.
In casa bianconera sono in diffida Altobelli e Antonini.

La lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Benedicic, Cacia, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Grassi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Mitrea, Pecorini, Perez, Petagna, Svedkauskas.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *