Mignanelli, problema muscolare

Oggi la ripresa. Da valutare anche le condizioni di Cacia e Favilli. Felicioli con la B Italia

0 223
Foto Lega B

Foto Lega B

Si è provato il suo recupero fino all’ultimo ma alla fine si è arreso al dolore alla caviglia. Nella mattinata si è preferito non rischiarlo e chi fosse passato verso mezzogiorno sopra all’Eco Services avrà visto Daniele Cacia correre in mezzo al campo. Il bomber prima della partita col Verona si è allenato da solo e l’obiettivo è metterlo a disposizione di Aglietti per la trasferta di venerdì a Cittadella.
Dopo la domenica di riposo, la comitiva si ritroverà oggi alle 15 per riprendere la preparazione. Sicuro assente Felicioli che, smaltita la sindrome influenzale, si è recato a Roma rispondendo alla convocazione di mister Piscedda per lo stage della B Italia. Tornerà a disposizione soltanto mercoledì ed è una vera disdetta che salti due giorni di allenamento con la squadra proprio in vista della sfida che potrebbe consegnargli il debutto in serie B. Mignanelli infatti ha accusato un problema muscolare all’adduttore nel corso del secondo tempo di sabato e oggi si sottoporrà a ecografia di controllo.
Da valutare anche le condizioni di Favilli, che si trascina un fastidio al collaterale del ginocchio già da un paio di settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *