Mignanelli, lavoro personalizzato

Ancora problemi alla caviglia, dovrà saltare qualche partita. Tifosi in fermento per Terni

0 207

Questa mattina è ripresa la preparazione dei bianconeri in vista della partita di sabato al Liberati. All’interno della palestra del Picchio Village spiccava in bella mostra l’istantanea di Emanuele Padella in trance agonistica dopo il salvataggio sulla linea al 90′ contro i lagunari, una foto destinata a diventare il simbolo di questa squadra.
Si prospetta qualche partita di stop per Daniele Mignanelli, alle prese con un ematoma sulla caviglia infortunata a Gubbio. Dopo averci giocato sopra nelle ultime settimane, è stato costretto a fermarsi. Prosegue nel lavoro personalizzato ma le sue condizioni non sono ottimali.
Ancora da verificare il problema muscolare alla coscia lamentato da Baldini nel corso del primo tempo di sabato: oggi si è sottoposto a terapie ed esame ecografico. Nessun problema invece per Buzzegoli, che per buona parte delle ultime due settimane si era allenato a parte.
Nel frattempo la tifoseria è in fermento in vista della trasferta di Terni. E’ cominciata oggi pomeriggio la prevendita con una prima dotazione di 700 biglietti. C’è da scommettere che andrà letteralmente a ruba, anche considerando il fatto che non servirà la tessera del tifoso. Pronta un’ulteriore tranche appena la scorta andrà esaurita. Il circuito di riferimento è Bookingshow, il costo del singolo biglietto è di € 13,50 (inclusa prevendita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *