Mignanelli e Giorgi tra i convocati

Riabilitati Addae e Jaadi. Domani forse Bellini nella nuova curva

0 157

nuovacurvaCi sono anche i nomi di Mignanelli e Giorgi nell’elenco dei ventidue convocati diramato da Aglietti al termine della seduta di rifinitura disputata in mattinata a Sant’Egidio alla Vibrata. Mentre il primo dovrebbe accomodarsi in panchina, il secondo potrebbe essere uno dei due giocatori destinati alla tribuna. E’ stata infatti una settimana travagliata per Giorgi, dapprima alle prese con la lieve distorsione alla caviglia rimediata ad Avellino e poi con un virus intestinale che lo ha debilitato. E’ stato aggregato ai compagni, ma è difficile ipotizzarne un impiego anche in considerazione che martedì sera si tornerà in campo per il recupero contro la Virtus Entella. Seconda esclusione consecutiva per Pecorini, dovuta a motivi tecnici. Riabilitati Addae e Jaadi dopo la tribuna punitiva del Partenio.
Domani quindi l’Ascoli tornerà a giocare al Del Duca in uno scenario completamente diverso dall’ultima gara interna disputata domenica 20 novembre col Perugia a porte chiuse. Dopo una ristrutturazione lampo – seppur provvisoria – l’impianto ascolano viene riconsegnato alla tifoseria. E lo farà con il debutto della curva in tubi innocenti assemblata a ridosso del campo, distante meno di 5 metri dalla linea di fondo. Non ci saranno barriere, se non la semplice rete protettiva. Proprio per questo motivo la Questura raccomanda ai tifosi la massima responsabilità.
Per l’occasione anche il patron Francesco Bellini, rientrato la settimana scorsa dal Canada, avrebbe manifestato l’intenzione di seguire la partita dalla curva.

Di seguito la lista dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, De Angelis, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Iotti, Jaadi, Lanni, Manari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Paolini, Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *