Mercato, il gong alle ore 20

Giornate frenetiche per il ds Tesoro. Ceduto Lanni, presi Marchegiani e Ranieri

0 189

Quella di ieri è stata una giornata molto intensa per il ds Tesoro. Sono tante, troppe, le operazioni da provare a chiudere entro le 20 di stasera, orario del gong della sessione invernale di mercato.
Ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Ivan Lanni al Novara, che lascia il Picchio dopo 6 stagioni e oltre 150 presenze in bianconero. Al suo posto arriva Gabriele Marchegiani, in prestito con diritto di riscatto, figlio d’arte dell’ex portiere Luca e che ha collezionato 23 gettoni di presenza in serie C col Novara. Essendo classe 1996 è considerato under e dunque non ingolfa la lista over nonostante la perdita di Lanni che era tesserato come giocatore bandiera.
Dopo l’ufficializzazione di Trotta e Sernicola arrivata nei giorni scorsi, ieri si è sbloccato lo stallo di Luca Ranieri, terzino sinistro 1999 che arriva in prestito dalla Fiorentina e già ieri sera ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Roma. Quasi perfezionato anche l’ingaggio a titolo definitivo del centrocampista Mirko Eramo dalla Virtus Entella. Vivo l’interesse del Crotone per Gerbo, più intricata la posizione di Ninkovic, escluso dall’elenco dei convocati per il ritiro capitolino con la ferma intenzione di cederlo.
Una fatalità ha tolto forzatamente Rosseti dal mercato: l’attaccante ieri in una clinica veronese è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, infortunato in allenamento la scorsa settimana. Per lui stagione finita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *