Mengoni, pulizia del ginocchio

Già operato a Milano. Dimarco rientrato dall’under 19. A Pescara senza tifosi

1 220

mengoni01Andrea Mengoni oggi si è recato a Milano per farsi visitare il ginocchio sinistro. Il professor Pascale ha preferito ripulire l’articolazione attraverso un intervento in artroscopia, scongiurando l’operazione al menisco. L’intervento è perfettamente riuscito e il giocatore sarà dimesso domattina. La prognosi verrà stilata nei prossimi giorni.
Nel frattempo all’Eco Services prosegue la preparazione in vista dell’ostica trasferta di sabato a Pescara. Gara che, come ampiamente prevedibile, si disputerà in assenza della tifoseria ospite. La Questura di Pescara non ha infatti smentito la determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che aveva incluso la partita tra quelle ad alto rischio bloccando fin da subito la vendita del settore ospiti. Sospendendo il progetto “tessera del tifoso”, l’acquisto del biglietto sarà inibito ai residenti nella Regione Marche.
Sul fronte squadra lavoro differenziato per Carpani e Doudou, mentre Altobelli è ancora a Roma dove sta proseguendo nella propria tabella di recupero personalizzata. Dimarco è rientrato in mattinata dalla trasferta in Francia con l’under 19, con la quale ieri ha disputato un tempo, e ha svolto una seduta di allenamento individuale nel pomeriggio. Domattina la rifinitura a porte chiuso sul manto erboso del Del Duca.

1 Commento

  1. San Marco 27 febbraio 2016 at 18:13

    In Bocca al Lupo Andrea Roccia Bianconera. Sempre ForzaAscoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *