Mengoni convocato, Mignanelli out

Addae squalificato, D’Urso e Pinto candidati titolari. Fiorin ritrova Pippo Inzaghi

0 68

C’è anche il nome di Andrea Mengoni nell’elenco dei 23 convocati per la gara di domani al Del Duca contro il Venezia. Il capitano torna ad assaggiare la panchina ad oltre due mesi di distanza dall’aritmia cardiaca diagnosticatagli all’inizio di agosto. Out invece Mignanelli, tormentato da un ematoma alla caviglia che necessita di cure più approfondite. Squalificato Addae, D’Urso si candida per una maglia da titolare nel centrocampo a 3 che dovrebbe essere completato da Carpani e Buzzegoli. Ristabilito Bianchi, ma è difficile pensare venga schierato dall’inizio. Sulla corsia mancina si va verso la conferma di Pinto dopo la positiva prova di Salerno.
Come quella dell’Arechi della settimana scorsa, anche questa sfida per mister Fiorin avrà un fascino particolare. Sulla panchina del Venezia ritroverà Pippo Inzaghi, di cui è stato il vice nelle giovanili del Milan e successivamente collaboratore nella breve parentesi con la prima squadra. I lagunari hanno deciso di viaggiare ieri in treno per allenarsi questa mattina a Castel di Lama.
Il designatore Mimì Morganti ha scelto il signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, l’arbitro che la scorsa stagione diresse la delicata partita di Bari che consegnò la salvezza aritmetica ai bianconeri. I suoi assistenti saranno Margani e Scatragli, il quarto uomo Fiorini.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *