Massimo Pulcinelli a Cascia con la squadra

Una piacevole sorpresa. Risoluzione per Cosmi e il suo staff, Avellino escluso

0 242

Piacevole sorpresa ieri sera nel ritiro di Cascia: a sorpresa è arrivato il patron Massimo Pulcinelli, accompagnato dal suo staff, che ha assistito all’allenamento e si è trattenuto anche oggi insieme a squadra e tecnici. Ieri sera presenti anche i soci Ciccoianni e Tosti. Prosegue la preparazione in vista del debutto in coppa Italia, il cui sponsor non è più Tim ma Frecciarossa.
La partita con la Viterbese è in programma sabato alle 18 in un Del Duca parzialmente ritoccato: già montati in seggiolini bianchi in curva sud. Attenzione a chi vorrà munirsi di biglietto perché, oltre a verificare l’eventuale chiusura per ferie, dovrà accertarsi che la rivendita abbia fatto il passaggio da Bookingshow a Vivaticket. Le due società si sono infatti recentemente fuse, costringendo al cambio del sistema di ticketing.
Nella giornata di oggi è stata annunciata la risoluzione dei contratti in essere con Serse Cosmi e il suo staff.
Nel frattempo sempre oggi a Roma il Collegio di Garanzia dello Sport, riunitosi a Sezione Unite, ha respinto il ricorso dell’Avellino, in quanto impugnato oltre i termini previsti. Gli irpini sarebbero dunque esclusi dal campionato di serie B. Ma il giudizio nel merito (“sotto il profilo sostanziale apparirebbe in possesso dei requisiti di idoneità e sostenibilità finanziaria”) lascia ancora qualche spiraglio dinanzi al Tar del Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *