Mangia, assenza improvvisa

Il mister ieri pomeriggio è partito per Milano. La società parla di “accertamenti medici”

0 811

AllenamentoEco090516Al di là di quanto possa essere sembrato dall’esterno, difficilmente l’Ascoli nel corso dell’attuale stagione è riuscito a vivere una settimana in tranquillità. E quella più importante dell’anno non poteva fare eccezione.
Non è passata inosservata l’assenza di Devis Mangia ieri alla ripresa degli allenamenti. La seduta delle ore 15 all’Eco Services è stata diretta dai suoi collaboratori Paolo Cozzi e Cesare Beggi.
Nel primo pomeriggio il mister aveva infatti ritirato i propri effetti personali e salutato il personale della Corte del Sole, albergo in cui alloggiava. Ma il motivo non era noto. La società, nello stringato report serale, aveva provato a glissare. Fatto sta che la città è piccola e le voci – vere o false – corrono veloci. Così, pochi minuti dopo, una nuova nota ufficiale dell’Ascoli Picchio a precisare che Mangia si era dovuto recare a Milano “per accertamenti medici”. Una notizia che suscita naturalmente più di un’apprensione verso lo stato di salute del mister. Forse inizialmente celata per motivi di privacy e successivamente rivelata per stoppare le voci incontrollate delle improvvise dimissioni del tecnico, iniziate a circolare con insistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *