Lunedì match point col Venezia

Contro Cosmi sarà una sfida dura ma potrebbe valere la salvezza. Curva sud esaurita

0 93

Era solamente un affaticamento che ne aveva consigliato il lavoro differenziato, ma Amato Ciciretti lunedì sarà a completa disposizione di mister Vivarini. Non recuperabile Beretta, terapie per Laverone e anche per Lanni, quest’ultimo a causa della febbre. Qualche problema ha ritardato il rientro di Ninkovic dalla Serbia dove era in permesso, ma il trequartista bianconero comunque non sarà disponibile causa squalifica dopo il rosso rimediato a La Spezia. Per lo stesso motivo sarà out anche Addae, appiedato per due giornate dal giudice sportivo.
Contro il Venezia di Serse Cosmi, nel turno collocato nel lunedì dell’Angelo, l’Ascoli si trova in mano il match point che potrebbe archiviare la pratica salvezza. E’ una partita che non si prevede facile ma il Picchio potrà sicuramente contare sul solito appoggio incondizionato della Curva Sud, già sold out a tre giorni dal match.
Dopo le roventi polemiche per l’arbitraggio di Volpi domenica scorsa al Picco, il designatore Morganti ha scelto Livio Marinelli della sezione di Tivoli. I suoi assistenti saranno Chiocchi e Bercigli, il quarto ufficiale Di Cairano. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *