Livorno, trasferta insidiosa

Attenzione a non sottovalutare un avversario ferito. Contro l’Hellas curva nord agli ascolani

0 82

Guai a sottovalutare un avversario ferito e in difficoltà. Questo l’imperativo impartito da mister Vivarini ai suoi ragazzi alla vigilia della trasferta di Livorno. Ventiquattro i giocatori convocati, tra cui il lieto ritorno di Gianluca Carpani dopo un paio di apparizioni con la formazione Primavera. Da valutare le condizioni di Brosco che lamentava alcuni acciacchi a inizio settimana ma ha svolto senza intoppi le ultime due sedute di allenamento. La sua condizione verrà vagliata anche nell’ottica dei tre impegni ravvicinati in soli otto giorni, considerando il turno infrasettimanale di martedì contro l’Hellas Verona. Partita questa che vedrà di nuovo la curva nord destinata alla tifoseria di casa, dopo il placet della Commissione di Vigilanza arrivato nell’ispezione di ieri e con gli ospiti verranno dirottati nei distinti nord-est, per una capienza di 900 posti.
La partita di domani verrà diretta dal signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, arbitro al primo anno di Can B. I suoi assistenti saranno Tardino e Opromolla, il quarto uomo l’esperto Niccolò Baroni.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Carpani, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ngombo, Ninkovic, Padella, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Troiano, Valentini, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *