Latina, biglietti in esaurimento

Solo 400 tagliandi per gli ascolani. Terapie per Mengoni, Gigliotti in diffida

0 366

20170422_144703Seduta di scarico questa mattina a Sant’Egidio alla Vibrata all’indomani della preziosissima vittoria contro l’Avellino. Andrea Mengoni, sostituito ieri nel corso del primo tempo per una contusione al ginocchio sinistro, si è limitato alle terapie del caso.
Dal giudice sportivo è arrivata una giornata di squalifica per Simone Masi, vice di Aglietti, allontantato dal campo al 45′ del primo tempo su segnalazione del quarto uomo “per aver rivolto un epiteto insultante ad un calciatore della squadra avversaria”. Il tecnico in seconda aveva reagito ad una pallonata scagliata a gioco fermo verso la panchina ascolana dall’avellinese Paghera. Nel frattempo Gigliotti, giunto alla quarta ammonizione stagionale, allunga la lista dei diffidati che già comprendeva Almici e Bianchi.
Stanno andando a ruba i biglietti per la trasferta di sabato a Latina, che potrebbe rappresentare un crocevia del campionato bianconero. La dotazione del settore ospiti dello stadio Francioni prevede solamente 400 unità. I tagliandi sono in vendita da questo pomeriggio al costo di € 13,50 (incluso diritto di prevendita) presso i punti convenzionati con Bookingshow. Non è attiva l’iniziativa “porta un amico”. L’amministratore unico Andrea Cardinaletti si sta prodigando con il Latina e le autorità preposte per ampliare il numero di biglietti a disposizione, ma le speranze di otterne altri non sono molte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *