La squadra parla con un comunicato ufficiale

Consapevoli del grosso momento di difficoltà, i giocatori dichiarano che non molleranno

3 175

squadra660ASCOLI PICENO – Dopo il deludente pareggio di ieri, la squadra nel pomeriggio è tornata ad allenarsi allo stadio Del Duca. Mister Petrone concederà soltanto un paio di giorni di riposo per le festività pasquali per poi riprendere la preparazione in vista del Grosseto. Nel frattempo, consapevoli del forte momento di difficoltà, i giocatori hanno voluto esternare il proprio pensiero attraverso un comunicato diffuso dalla società. Lo riportiamo integralmente.

Siamo consapevoli del fatto che le prestazioni che abbiamo fornito ultimamente hanno tolto l’entusiasmo a molte persone, forse troppe parole e pochi fatti hanno sfiduciato la gente; ma oggi più che mai ci mettiamo la faccia per dire che ci crediamo e che l’obiettivo di tutti noi, dal primo all’ultimo, a partire dal Presidente Bellini, dalla Società fino allo staff tecnico e a noi calciatori, è di arrivare alla gara col Teramo per giocarci la Serie B diretta. Anche se molti, noi compresi, avremmo voluto un finale di campionato più sereno, garantiamo che un finale al cardiopalma non ci fa paura. Ora parleremo con i fatti, non molleremo mai e daremo tutto fino all’ultimo minuto. Sappiamo che mancano cinque battaglie e c’è bisogno di guerrieri, di gente che lotta col coltello fra i denti su ogni pallone. Tutti noi ci crediamo. Pensiamo che un’assunzione di responsabilità sia la promessa più importante che possiamo fare”.

3 Commenti

  1. Jake 8 aprile 2015 at 17:09

    è da 3 partite che vanno blaterando la storia delle battaglie… prima Lovato, poi Petrone: “ci aspettano 8 battaglie, daremo il massimo fino alla fine”, poi “ci aspettano 7 battaglie, daremo il massimo bla bla bla”… quindi “ci aspettano 6 finali, bla bla bla”… adesso tutta la squadra in coro “ci aspettano 5 battaglie”… il problema è che di queste 8 battaglie, finora non ne hanno vinta nemmeno una.. e giocavano contro squadre in crisi (Forlì, Pro Piacenza)

  2. Jake 13 aprile 2015 at 09:26

    COME VOLEVASI DIMOSTRARE: ennesima “battaglia” non vinta…. ora che succede, la squadra farà un altro comunicato dicendo “mancano 4 battaglie in cui daremo il massimo”????
    per piacere, quella di Sabato a Grosseto sembrava un’amichevole “scapoli-ammogliati”… e ditelo che non volete andare in B e state facendo di tutto per restare in Lega Pro.. pribabilm il presidente non vuole spendere soldi e preferisce restare ancora in C, e la squadra sta eseguendo le sue richieste: giocare male per restare in Lega Pro….
    SQUADRA RIDICOLA

    • Jake 13 aprile 2015 at 09:27

      *probabilmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *