Ingaggiati Chiricò e Dell’Orco

MILANO – L’Ascoli ha da poco annunciato l’ingaggio di Cosimo Chiricò dal Parma con la formula del prestito annuale ma con diritto di riscatto in proprio favore. Contestualmente arriva, sempre a titolo temporaneo dal Parma, Cristian Dell’Orco, promettente terzino sinistro classe 1994 reduce dal prestito alla Feralpi Salò. Sono inoltre state definite le sette comproprietà in…

0 42

chiricoMILANO – L’Ascoli ha da poco annunciato l’ingaggio di Cosimo Chiricò dal Parma con la formula del prestito annuale ma con diritto di riscatto in proprio favore. Contestualmente arriva, sempre a titolo temporaneo dal Parma, Cristian Dell’Orco, promettente terzino sinistro classe 1994 reduce dal prestito alla Feralpi Salò. Sono inoltre state definite le sette comproprietà in ballo col club ducale. Vediamo la situazione aggiornata.

Rinnovate per un ulteriore anno le compartecipazioni sui cartellini di Ronchi, Storani e Tamasi. I primi due nella prossima stagione indosseranno la casacca dell’Ascoli, da valutare il futuro di Tamasi.
Di Gennaro è stato riscattato dal Parma che però lo lascerà all’Ascoli in prestito biennale.
I cartellini di Gragnoli, Colomba e Pasqualini tornano invece nella piena disponibilità del Parma.
Ora Lovato dovrà discutere con il Chievo in merito alle comproprietà di Hanine e Marchionni. L’orario limite per trovare un accordo sono le ore 19, altrimenti si procederà con le offerte alle buste.
Nella foto – tratta dal profilo facebook della società – la firma di Chiricò sul contratto.

Tag dell'articolo: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *