Info trasferta di Piacenza, non c’è il “Porta un amico”

Costo del biglietto 10 euro, prenvendita fino alle 19 di sabato

0 623

Spal AscoliASCOLI PICENO – La prevendita per la partita Pro Piacenza-Ascoli, che si disputerà domenica prossima allo stadio “Garilli” con inizio alle ore 16, ha preso il via ieri e terminerà il giorno prima della gara alle 19. Il circuito di riferimento è TicketOne, saranno abilitati tutti i punti vendita convenzionati e consultabili nel sito internet www.ticketone.it. La curva Sud è il settore riservato agli ospiti con una capienza pari a 816 posti.

Il costo del singolo tagliando, esclusa prevendita, è pari a 10 euro. Gli under 14 pagheranno invece solo 2 euro. Nel Comune di Ascoli Piceno le biglietterie abilitate sono Etrek Agenzia Viaggi (via Pretoriana n. 25) e quella dislocata all’interno del centro commerciale Al Battente.

La società del Pro Piacenza ha inoltre fatto sapere che “in seguito alla determinazizone n° 42/2014 del 12 novembre 2014 dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non è attiva l’iniziativa porta un amico che consente al possessore della tessera del tifoso l’acquisto di due biglietti anche per i non tesserati. Pertanto la vendita dei tagliandi di ingresso sarà riservata ai soli possessori della Supporter Card – Tessera del Tifoso.”

Chi vorrà raggiungere Piacenza in pullman potrà contattare i Veterani ’74 chiamando Piero al numero 347/0719542.

AGGIORNAMENTO 20 NOVEMBRE ORE 13: Il Pro PIacenza comunica che, a seguito della riunione del GOS effettuata in data odierna in merito alla gara Pro Piacenza-Ascoli, è stata consentita l’apertura delle biglietterie anche domenica 23 novembre alle ore 14,00 per i sostenitori ospiti in possesso della Supporter Card / Tessera del Tifoso. Si ricorda che non è attiva l’iniziativa “porta un amico”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *