In arrivo lo sloveno Benedicic

Centrocampista di scuola Milan, preso dal Como. Mitrea ufficiale, Nava al Cittadella

0 177

Benedicic01Prosegue senza sosta il lavoro del ds Francesco Marroccu, attivissimo sul fronte calciomercato. Nella giornata odierna sono state ufficializzate attraverso il sito internet due operazioni: l’acquisto del rumeno Bogdan Mitrea dal Viitorul e la cessione di Valerio Nava al Cittadella. Mitrea, che si allenava già da qualche giorno agli ordini di Mangia, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2017 e indosserà la maglia numero 6. Si è in attesa del transfert della federazione rumena per poterlo schierare nel posticipo di lunedì a Chiavari contro l’Entella.
Nava è stato restituito all’Atalanta, società proprietaria del cartellino, per essere girato al Cittadella.
In dirittura di arrivo anche l’ufficializzazione per Zan Benedicic (foto), centrocampista sloveno classe 1995 di scuola Milan prelevato dal Como. Arriva a titolo definitivo e dovrebbe sottoscrivere un contratto fino a giugno 2017.
Ieri durante un pranzo avvenuto tra la dirigenza di Atalanta e Milan si sarebbe parlato di Petagna, richiesto dagli orobici. Il giocatore ha però dichiarato oggi in un’intervista di voler finire la stagione ad Ascoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *