Grassi alla Spal, Berrettoni al Pordenone

Mercato, ore frenetiche. Trattativa con Bianchi, vicino Dimarco dall’Inter

0 174

GrassiSpalLa sessione invernale di mercato chiuderà i battenti alle ore 23 di lunedì prossimo. Sono giorni febbrili per il ds bianconero Marroccu, attivo su più fronti. Sono state ufficializzate oggi le cessioni a titolo definitivo di Luigi Grassi alla Spal (nella foto la presentazione) ed Emanuele Berrettoni al Pordenone.
E’ atterrato questa mattina a Fiumicino Tommaso Bianchi, mezz’ala classe 1988 in forza al Leeds United. Reduce da due gravi infortuni al ginocchio, Bianchi al rientro non è riuscito a ritagliarsi spazio in Inghilterra ed è in cerca di riscatto. C’è l’accordo con il club inglese per il prestito con diritto di riscatto. Ci si attendeva di vederlo a disposizione di Mangia già dalla seduta odierna ma non c’è ancora intesa economica tra il giocatore e l’Ascoli: la trattativa è in corso dal primo pomeriggio.
Potrebbe essere domani il giorno della formalizzazione di Federico Dimarco, giovane promessa classe 1997 della Primavera dell’Inter. Il terzino sinistro dovrebbe arrivare sotto le cento torri con la formula del prestito biennale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *