Giuliano Tosti referente di Bellini

Ridefinizione dei ruoli. A Marroccu l’area tecnica, a Lovato quella organizzativa

0 276

Tosti01Dopo il burrascoso ritiro di Porto San Giorgio, la vittoria contro la Ternana ha riportato un po’ di serenità in casa Ascoli ma non avrebbe potuto risolvere tutti i problemi. Ridimensionate le voci di uno screzio tra Perez e Cacia, il presidente Francesco Bellini – che resterà in Italia fino a metà della prossima settimana – ha pensato di mettere ordine nei quadri dirigenziali convocando un importante consiglio di amministrazione che si è svolto questa mattina.
Non più ingerenze ed invasioni di campo ma compiti ben definiti. Ne esce ridimensionato il ruolo del dg Gianni Lovato, che dovrà limitarsi all’area organizzativa e direzionale. Piena autonomia per il ds Francesco Marroccu, che sabato sera aveva salutato la squadra per fare rientro nella sua Cagliari. Sarà lui l’unico responsabile e referente della sfera tecnica, mercato compreso.
Le veci del presidente Bellini durante la sua permanenza all’estero saranno invece svolte dal socio Giuliano Tosti. Una voce già riportata circa un mese fa dal quotidiano Il Resto del Carlino ed ora realmente concretizzatasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *