Giudice sportivo: Pirrone squalificato, società multata

Il centrocampista ex Trapani ha ricevuto contro il Teramo la quarta ammonizione in campionato

0 493

lega proIl giudice sportivo Pasquale Marino ha reso noti oggi i provvedimenti relativi alle gare di Lega Pro disputate tra lunedì 5 e martedì 6 gennaio. In merito ad Ascoli-Teramo la società bianconera dovrà pagare 1000 euro di multa perché “propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco tre petardi e accendevano un fumogeno che veniva lanciato nel recinto di gioco”.

Pirrone è arrivato alla quarta ammonizione ed è stato quindi stato fermato per un turno. Il centrocampista, appena rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per circa un mese, dovrà saltare Ascoli-Pistoiese in programma domenica prossima al Del Duca con inizio alle ore 16. Gli arancioni di Lucarelli dovranno rinunciare al difensore mancino Falasco ma potranno contare sui rientranti Piana e Di Bari.

Addae è stato diffidato. Il cartellino giallo contro gli abruzzesi è il settimo del suo campionato. Il mediano ghanese è ora in compagnia di Mustacchio, Berrettoni e Lanni. Per tutti e 4 al prossimo giallo scatterà la squalifica.

Cattive notizie per il Pisa. Dopo la sconfitta interna col Forlì la società è stata multata di 2000 euro e a Teramo i nerazzurri di Braglia non potranno contare né su Di Cuonzo, espulso nel finale all’Arena Garibaldi, né su Morrone squalificato per un turno per “avere pronunciato espressioni blasfeme al termine della gara rientrando negli spogliatoi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *