Giudice sportivo: Braglia la vedrà dalla tribuna, fuori anche Sini

Nessuna sanzione per i bianconeri, arbitrerà Illuzzi di Molfetta

0 319

10911501_907258035952031_3497208515960234715_oNessuno squalificato tra i bianconeri. In vista del big match dell’Arena Garibaldi in programma venerdì sera il giudice sportivo non ha fermato nessun giocatore del Picchio. Rientreranno dalle rispettive squalifiche Addae e il capitano Berrettoni. Più complicata la situazione infortunati dove rimarranno in dubbio fino all’ultimo Avogadri, Mengoni, Chiricò e Mori.

Quest’ultimo con l’ammonizione rimediata sabato contro il Savona è giunto a quota 7 cartellini gialli e pertanto è stato diffidato dal giudice sportivo. Come lui, alla prossima sanzione verranno fermati per un turno anche Addae, Altinier, Pelagatti, Mustacchio e Lanni, questi ultimi due gli unici sempre presenti in tutte e 26 le gare di campionato.

Il Pisa dovrà invece fare a meno delle indicazioni dalla panchina del suo allenatore Piero Braglia, squalificato per due turni. Il tecnico venerdì sera sarà quindi in tribuna e sarà sostituito dal suo vice Marco Piccioni. In campo mancherà anche il difensore centrale mancino ex Perugia Simone Sini, arrivato al quarto giallo e fermato per una giornata.

Ad arbitrare la partita è stato designato l’arbitro Illuzzi di Molfetta. A coadiuvarlo saranno Luigi Lanotte e Salvatore Stasi, entrambi della sezione di Barletta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *