Giordano, squalifica ridotta

ASCOLI PICENO – Dopo la proclamazione in Piazza Arringo, ieri sera il nuovo presidente Francesco Bellini è volato in Canada ma ha promesso che farà ritorno per la partita di domenica col Grosseto. Oggi al Città di Ascoli hanno presenziato all’allenamento il vice presidente Palatroni e Riccardo Capanna, uomo di fiducia del cavalier Bellini. Nel…

0 15

Ascoli Frosinone Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Dopo la proclamazione in Piazza Arringo, ieri sera il nuovo presidente Francesco Bellini è volato in Canada ma ha promesso che farà ritorno per la partita di domenica col Grosseto. Oggi al Città di Ascoli hanno presenziato all’allenamento il vice presidente Palatroni e Riccardo Capanna, uomo di fiducia del cavalier Bellini.
Nel frattempo sale la febbre in vista della prima gara della nuova dirigenza e le rivendite abilitate hanno registrato un’impennata nella vendita dei biglietti. Il sito ufficiale ha reso noto che sono terminati gli inviti “Amico Picchio” valevoli per la tribuna est e riservati agli studenti delle scuole, invitando i possessori a recarsi quanto prima alla biglietteria dell’Oasi per ritirare i relativi tagliandi di accesso allo stadio.
Domenica, come noto, mister Bruno Giordano dovrà assistere alla gara dalla tribuna, stante la squalifica rimediata a L’Aquila. Oggi però la II sezione della Corte di Giustizia Federale ha parzialmente accolto il ricorso da lui presentato. Attraverso il comunicato ufficiale numero 195, le giornate di stop sono state ridotte da sei a quattro. Col Grosseto in panchina andrà il suo vice Gilberto Vallesi. Mancherà anche il terzino sinistro Giacomini, che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *