Enzo Maresca si è dimesso

Dopo un confronto con Giaretta e squadra ha abbandonato il Picchio Village. Idea Cosmi

0 487

Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Sono giorni di autentica burrasca. Ieri sera si sono incontrati Giaretta e Perez, insieme al suo nuovo agente Di Campli, per discutere la possibilità di un suo reintegro, in considerazione degli infortuni di Favilli e Rosseti e nonostante il pesante alterco con Enzo Maresca avvenuto nella mattinata di venerdì.
Questa mattina lo stesso Giaretta ha incontrato Maresca al Picchio Village. Dopo un duro confronto con ds e giocatori, il tecnico ha abbandonato il centro sportivo. La seduta di allenamento è stata dirottata sul campo sintetico, lontano dagli sguardi indiscreti dei tifosi presenti che sono stati allontanati in malo modo. A dirigerla Fulvio Fiorin.
Enzo Maresca ha rassegnato le sue dimissioni. Oltre al caso Perez, i punti di frizione sarebbero  uno spogliatoio non più granitico a sua difesa e il ruolo del fratellastro, caso già sollevato dagli Ultras e ripreso stamani anche dal quotidiano Il Resto del Carlino. Francesco Bellini è stato avvisato telefonicamente nel primo pomeriggio, in considerazione del fuso orario canadese. Alla società non è rimasto che prenderne atto, ufficializzandolo attraverso un comunicato diramato in serata sul proprio sito internet, dopo aver precedentemente glissato sull’assenza di Maresca alla seduta mattutina. Il ds Giaretta avrebbe già intavolato una trattativa con Serse Cosmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *