Doppia seduta, si rivede Bianchi

Prova tv: Addae evita la squalifica. La B Italia annulla la convocazione di Felicioli

0 184

Sant07022016Tommaso Bianchi è finalmente tornato ad allenarsi insieme al gruppo durante l’allenamento mattutino disputato a Sant’Egidio alla Vibrata, anche se l’ha interrotto prima degli altri per evitare carichi eccessivi. La seduta mattutina si è conclusa con una tirata e divertente partitella finale. Assente Cacia, vittima di una gastroenterite. Nel pomeriggio la squadra ha lavorato nella palestra dell’Eco Services.
Come previsto, la rappresentativa B Italia ha annullato la convocazione di Felicoli per l’amichevole di Perugia: il ragazzo sarà a disposizione di Aglietti nel recupero di martedì 14 contro la Pro Vercelli. Nessuna chiamata nemmeno per gli altri quattro bianconeri nel giro della nazionale under 20: Orsolini, Cassata, Favilli e Bentiveglia saranno tutti disponibili.
Sabato il Trapani dovrà rinunciare a Nizzetto e Pagliarulo, già diffidati e ammoniti nel posticipo di ieri sera contro l’Avellino. Ci sarà invece Bright Addae, per cui il procuratore federale aveva chiesto la squalifica a mezzo prova tv per una gomitata comminata a Mora al 16′ del secondo tempo. Ma il giudice sportivo Emilio Battaglia, acquisite ed esaminate le immagini fornite da Infront, non ha rilevato l’intenzionalità nel gesto di Addae, evitando dunque di comminare provvedimenti disciplinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *