Domani posticipo a Cesena

Partita delicata all’Orogel Stadium, recuperati Bianchi e Mignanelli. Oltre mille tifosi al seguito

0 63

Nel primo posticipo della sesta giornata, domani pomeriggio alle ore 17,30 l’Ascoli sfiderà il Cesena all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Una gara ostica, anche considerando il delicato momento che sta attraversando il Picchio, ma che la squadra potrà affrontare col sostegno di oltre mille tifosi al seguito. La trasferta sarà agevolata dal fatto che per accedere al settore ospiti non è richiesta la tessera del tifoso, novità introdotta recentemente dal Ministero e recepita dal Gos di Cesena.

Nel primo pomeriggio la squadra ha effettuato la seduta di rifinitura a porte chiuse al Picchio Village sotto gli occhi del patron Bellini e della consorte Marisa, presenti insieme al loro cagnolino. D’Urso non è recuperato, Bianchi e Mignanelli invece fanno parte dell’elenco dei 23 saliti sul pullman con destinazione Romagna. Esclusi Castellano e Perez per scelta tecnica.

La partita sarà arbitrata dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta, coaudiuvato dagli assistenti Opromolla e Luciano e dal quarto ufficiale Carella.

Ecco la lista dei convocati:

Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli,  Carpani, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *