Domani “occhio alla prossima” a Monturano

ASCOLI PICENO – Domani sera alle 19,20 “Occhio alla prossima”, trasmissione radiofonica itinerante di Latte&Miele dedicata al Picchio, farà tappa a Monte Urano. Ospiti speciali saranno Flavio Destro e Giacomo Cipriani. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione SOLO X L’ASCOLI, di cui pubblichiamo un comunicato diffuso in data odierna. Ricordiamo a tutti l’evento dedicato ai numerosissimi…

0 40

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Domani sera alle 19,20 “Occhio alla prossima”, trasmissione radiofonica itinerante di Latte&Miele dedicata al Picchio, farà tappa a Monte Urano. Ospiti speciali saranno Flavio Destro e Giacomo Cipriani. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione SOLO X L’ASCOLI, di cui pubblichiamo un comunicato diffuso in data odierna.

Ricordiamo a tutti l’evento dedicato ai numerosissimi tifosi bianconeri del Fermano e del Maceratese in programma domani, Mercoledì 19 Marzo. L’associazione “Solo per l’Ascoli”, con la collaborazione dell’emittente radiofonica Lattemiele, ha organizzato una puntata itinerante della trasmissione “Occhio alla prossima” che da anni si occupa dell’Ascoli Calcio.

La trasmissione si terrà presso il bar pasticceria Moulin Rouge di Monte Urano in via Papa Giovanni XXIII, 15. Come ha annunciato la società attraverso il sito ufficiale parteciperanno all’evento mister Flavio Destro e l’attaccante bianconero Giacomo Cipriani che interverranno in diretta e saluteranno i tifosi presenti. Naturalmente sono invitati a partecipare tutti i supporters bianconeri di Fermano e Maceratese e tutti gli organi di stampa.

L’iniziativa dell’associazione si colloca sempre nell’ottica di promuovere, tutelare e diffondere la conoscenza dell’Ascoli Calcio e dei suoi tifosi come recita lo statuto dell’associazione “Solo x l’Ascoli”. Nel corso delle prossime settimane saranno annunciate altre novità a cui l’associazione con diversi gruppi di lavoro sta studiando e portando avanti. Per adesso l’appuntamento è per domani a Monte Urano per una giornata di festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *