Domani in campo a Latina

Nel turno infrasettimanale, oltre a Giorgi e Grassi, non ci saranno Antonini e Cacia che resteranno ad Ascoli per allenarsi. Perez c’è

0 218

squadra660E’ subito tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale che il calendario cadetto propone per domani. L’Ascoli giocherà alle 20,30 allo stadio Francioni di Latina. Non ci saranno Giorgi e Grassi, ancora alle prese coi rispettivi fastidi muscolari. Resteranno ad allenarsi ad Ascoli Piceno sia Antonini sia Cacia, proseguendo la propria tabella personalizzata, così come gli ultimi due arrivi Bellomo e Del Fabro. Sarà invece della partita Perez. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, con la collaborazione degli assistenti Soricaro e Fiore e del quarto ufficiale Proietti.
Nel frattempo il giudice sportivo ha comminato un’ammenda di € 1.500 a Bright Addae per la simulazione di sabato contro il Cesena. Per Addae si tratta già della terza ammonizione in altrettante partite. Si ricorda che da quest’anno la squalifica scatta al quinto giallo.

Ecco l’elenco dei venti convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Berrettoni, Canini, Carpani, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Frediani, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *