Domani di nuovo in campo

Nel turno infrasettimanale l’Ascoli ospita il Vicenza. Abbonati: raggiunta quota 3.325

0 96

trapani-ascoliE’ soltanto lunedì ma è già tempo di guardare al prossimo impegno di campionato, visto il turno infrasettimanale calendarizzato per domani alle ore 20,30. Dopo tre 1-1 consecutivi, l’Ascoli al Del Duca ospita il Vicenza.
Oggi pomeriggio la rifinitura disputata allo stadio a porte chiuse. Un paio le situazioni che saranno vagliate insieme allo staff medico: Augustyn e Cacia, la cui disponibilità verrà decisa in extremis. Scontata la squalifica, torna a disposizione Giorgi che, al rientro dall’infortunio, si accomoderà in panchina. Anche Lazzari fa parte dell’elenco dei ventitré convocati che da stasera saranno in ritiro alla Corte del Sole.
La partita di domani sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, con l’ausilio degli assistenti Margani e Pagnotta e del quarto uomo Ranaldi.
Si è chiusa venerdì scorso la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Il dato definitivo parla di 3.325 abbonati, a seguito delle 47 tessere sottoscritte nei due giorni di proroga.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Hallberg, Jaadi, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *