Diciotto convocati per la Paganese

ASCOLI PICENO – E’ ormai un Ascoli costretto a convivere con l’emergenza quello a disposizione di mister Bruno Giordano nelle ultime settimane. Sono diciotto i giocatori che da stasera sono in ritiro alla Corte del Sole in vista della partita interna con la Paganese, in programma domani allo stadio Del Duca con inizio alle ore…

0 26

BdO2OieIcAAGxOIASCOLI PICENO – E’ ormai un Ascoli costretto a convivere con l’emergenza quello a disposizione di mister Bruno Giordano nelle ultime settimane. Sono diciotto i giocatori che da stasera sono in ritiro alla Corte del Sole in vista della partita interna con la Paganese, in programma domani allo stadio Del Duca con inizio alle ore 14,30.
Per ringraziare il pubblico dopo la corposa affluenza della gara col Frosinone, la curatela proporrà i biglietti di curva Sud a 5 euro.
Delle spese del ritiro pre-partita si è fatta carico l’associazione SOLO X L’ASCOLI, così come della trasferta di Cesena degli Allievi.
Bianchi e Schiavino, seppur con le valige in mano, saranno a disposizione. Recuperati a tempo di record Pestrin e Tripoli dai rispettivi guai muscolari.
Ecco la lista completa dei convocati:
Bianchi, Capece, Carpani, Colomba, De Iulis, Gandelli, Giovannini, Grilli, Iotti, Minnozzi, Pazzagli, Pestrin, Russo, Ruzzier, Scalise, Schiavino, Scognamillo, Tripoli.

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *