Diciannove i convocati da Destro

ASCOLI PICENO – Comprende diciannove elementi la lista dei convocati diramata da mister Destro al termine della rifinitura mattutina in vista della partita di domani col Benevento. Gara che sarà l’ultima stagionale allo stadio Del Duca e che sarà accompagnata da “prima, durante, dopo solo x l’Ascoli”, la grande festa bianconera organizzata in simbiosi da…

0 27

ascoli-pisaASCOLI PICENO – Comprende diciannove elementi la lista dei convocati diramata da mister Destro al termine della rifinitura mattutina in vista della partita di domani col Benevento. Gara che sarà l’ultima stagionale allo stadio Del Duca e che sarà accompagnata da “prima, durante, dopo solo x l’Ascoli”, la grande festa bianconera organizzata in simbiosi da associazione SOLO X L’ASCOLI e Ultras 1898. I giocatori oggi negli spogliatoi hanno anche autografato alcune maglie ufficiali che saranno utilizzate come premi in alcune delle iniziative presenti nel palinsesto dell’evento che si terrà nel piazzale antistante la tribuna coperta. Per l’occasione saranno in vendita anche le nuove splendide polo e sciarpe dell’associazione, rispettivamente al costo di 25 e 12 euro.

Tornando alla partita, che sarà arbitrata dal signor Lanza di Nichelino, Destro dovrà rinunciare a Carpani, Conocchioli, Cesselon, Grilli, Colomba, Topouzis e Ronchi, tutti indisponibili per problemi di natura fisica. Seconda convocazione per il baby Eleuteri, di rientro dalla chiamata in under 16, che domenica a Prato è risultato l’esordiente più giovane della storia bianconera.

Ecco la lista completa dei convocati: Capece, Cipriani, Di Gennaro, Euleteri, Gandelli, Giacomini, Giovannini, Gragnoli, Greco, Iotti, Magliocchetti, Massei, Minnozzi, Pazzagli, Russo, Ruzzier, Schiavino, Scognamillo, Tripoli.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *