Devis Mangia squalificato per un turno

Il mister fermato per una bestemmia. Cacia si aggiunge alla lista dei diffidati

0 156

Mangia02A sorpresa il giudice sportivo Emilio Battaglia ha sospeso per un turno il tecnico bianconero Devis Mangia. Su segnalazione del Procuratore Federale ha infatti rilevato l’espressione blasfema colta dai microfoni di Sky dopo il gol del 2-1 di Cacia. Nella concitazione del momento, il mister invitava Mengoni ad affrettare l’operazione del cambio. La frase era stata ripresa ieri sera anche dalla trasmissione Striscia la Notizia.
Oltre che al proprio allenatore, l’Ascoli contro la Salernitana dovrà rinunciare a Bright Addae, che sconterà la terza e ultima giornata di squalifica rimediata dopo l’espulsione di Trapani.
Quarto cartellino giallo stagionale per Daniele Cacia che va ad infoltire ulteriormente la lista dei diffidati. L’elenco comprende, oltre al bomber, Canini, Benedicic, Carpani, Altobelli, Jantko, Addae, Bianchi e Petagna.
La Salernitana non potrà invece disporre di Odjer, ieri espulso per un grave fallo di gioco durante il match contro il Livorno.
Da segnalare che il giudice sportivo non ha adottato provvedimenti disciplinari nei confronti del calciatore ternano Busellato, nonostante la segnalazione della Procura Federale per la gomitata a Bianchi durante un’azione di gioco, in quanto l’arbitro La Penna ha dichiarato di aver visto e valutato l’episodio. Ragione che esclude l’applicazione della prova tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *