Da domani squadra in ritiro al Casale

Alla ripresa serrato confronto ultras-squadra. Conferenza congiunta Lovato-Marroccu

0 200

12185585_603277129810156_3002520757001146062_oDopo due giorni di riposo, oggi pomeriggio alle 15 la squadra si è ritrovata all’Eco Services per riprendere la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Perugia. Una delegazione di ultras ha avuto un lungo colloquio con la squadra, alla presenza di Lovato, Marroccu e del vice presidente Faraotti. E’ stato garantito estremo supporto, chiedendo ai giocatori il massimo impegno.
Domenica non ci sarà Altobelli dopo l’infortunio muscolare occorsogli al Menti. Da valutare nel corso della settimana le condizioni di Giorgi, Carpani e Cacia. Petagna e Jantko sono assenti a seguito delle convocazioni con le rispettive nazionali under 20, ma rientreranno in tempo per essere a disposizione di mister Mangia.
Alle 18 presso la sede si è inoltre tenuta una conferenza stampa congiunta Lovato-Marroccu, a cui ha partecipato anche l’azionista Giuliano Tosti. Dopo l’elogio ai tifosi per la maturità dimostrata, hanno invitato la piazza ad avere pazienza per poter uscire da questo delicatissimo momento. Da domani la squadra andrà in ritiro al Casale alla ricerca di maggiore concentrazione e amalgama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *