Convocati, Perez non recupera

Contro il Cesena Petrone deve rinunciare anche a Grassi e Giorgi. Prima per l’ultimo acquisto Canini

0 371

Petrone squadraOggi è stato il giorno di Michele Canini. L’esperto difensore centrale classe 1985 è arrivato in mattinata ad Ascoli Piceno e, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, è stato presentato agli organi di informazione. Arriva in prestito secco dall’Atalanta, che contribuirà a pagargli l’ingaggio. Nel pomeriggio ha partecipato alla seduta di rifinitura ed è stato inserito da mister Petrone nella lista dei ventuno convocati per la sfida di domani contro il Cesena. Indosserà il numero 23.
Niente da fare invece per Perez, non recuperato da un fastidio muscolare, che va ad aggiungersi agli indisponibili Giorgi e Grassi. Al rientro dalla squalifica Mengoni e Altobelli. Non convocato Tripoli che in queste ore sta valutando la possibilità di una risoluzione contrattuale. Bellomo si è allenato insieme ai compagni ma il suo ingaggio non è ancora stato ufficializzato.
Gli abbonamenti venduti si sono attestati attorno a 3.750 unità ma la società ha deciso di concedere una proroga fino all’inizio della partita di domani. Sarà quindi possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2015/2016 in tutte le rivendite Bookingshow, con l’eccezione della sede sociale che domattina (orario 10-13) sarà riservata ESCLUSIVAMENTE alla sottoscrizione delle Ap Card.
In via del tutto eccezionale la campagna abbonamenti sarà riaperta anche mercoledì e giovedì della prossima settimana, con modalità che verranno successivamente comunicate.
La partita col Cesena (inizio ore 15) sarà arbitrata dal signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Citro e D’Apice e dal quarto ufficiale Marinelli.

Ecco l’elenco dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Berrettoni, Cacia, Canini, Carpani, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Frediani, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *