Convocati, out Pecorini e Jantko

Assenti anche gli infortunati Giorgi, Carpani e Altobelli. Arbitra Baracani

0 57

IMG-20150915-WA0052Comprende ventuno nomi l’elenco dei convocati diramato da mister Mangia al termine della seduta di rifinitura disputata in tarda mattinata a porte chiuse allo stadio Del Duca. Oltre a Carpani, Altobelli e Giorgi, non sarà disponibile nemmeno Pecorini, alle prese con un fastidio di natura muscolare. Recuperati invece Cacia, Pirrone e De Grazia. Escluso Jankto che ritorna solo oggi dal doppio impegno con la Repubblica Ceca under 20. Presente invece Petagna, che già domani sera saluterà i compagni per rispondere ad una nuova convocazione dell’Italia under 20 per il torneo “quattro nazioni”.

La partita di domani delle ore 15 col Perugia sarà preceduta da un minuto di silenzio e dalla marsigliese, in ricordo delle vittime degli attentati terroristici avvenuti ieri sera a Parigi.

Direzione di gara affidata all’esperto Leonardo Baracani della sezione di Firenze con la collaborazione degli assistenti Caliani e Cangiaro nonché del quarto uomo Baroni.

Nell’Ascoli sono in diffida Addae, Almici e Perez. Al prossimo giallo scatterà la squalifica.

Di seguito la lista dei convocati: Addae, Almici, Antonini, Bellomo, Berrettoni, Cacia, Canini, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Frediani, Grassi, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *