Convocati, out Addae e Mengoni

Tra i 23 c’è invece Mignanelli, destinato alla panchina. Tanti tifosi al seguito

0 163

La seduta di rifinitura, disputata nel primo pomeriggio a porte chiuse al Picchio Village, è servita a chiarire il quadro degli infortunati. Non sono partiti per Terni Baldini e Addae, alle prese rispettivamente con un fastidio muscolare all’adduttore e una contusione al ginocchio destro. Anche Mengoni è rimasto a casa, vittima di un affaticamento al ginocchio. Tra i ventitré c’è invece il nome di Mignanelli, non ancora al meglio, ma dovrebbe accomodarsi in panchina con il ruolo di terzino sinistro ricoperto da Cinaglia. Dopo il suo positivo impatto nella partita col Venezia, si va verso una chance da titolare per Clemenza.
La partita di domani pomeriggio al Liberati sarà diretta dal signor Luigi Nasca della sezione di Bari con l’ausilio degli assistenti Imperiale e Vecchi, oltre che del quarto uomo Zingarelli.
La prevendita del settore ospiti si chiuderà stasera alle ore 19. I tifosi dell’Ascoli che saranno sprovvisti di biglietto potranno acquistarlo domani direttamente allo stadio, anche se – in teoria – per settori diversi dalla curva ovest, ossia quello destinato esclusivamente alla tifoseria bianconera. Non è necessaria la tessera del tifoso.
Gli Ultras 1898 invitano i tifosi al seguito a vestirsi di colore nero, in modo che il settore ospite  si presenti con un forte impatto cromatico. I drappi verranno affissi nell’anello superiore, ma la tifoseria si sistemerà compatta in quello inferiore.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *