Convocati, non c’è D’Urso

Recuperati Mignanelli e Gigliotti. De Santis in under 20 ma per Salerno sarà disponibile

0 83

D’Urso non è ancora pronto, Perez di nuovo fuori per scelta tecnica. Mignanelli e Gigliotti durante la settimana si sono allenati a parte in via precauzionale, ma sono disponibili. E’ questo il responso che emerge dalla seduta di rifinitura disputata stamattina a porte chiuse al Picchio Village in vista della gara casalinga di domani pomeriggio contro il Palermo.
La sfida sarà diretta dal signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli, arbitro dai trascorsi poco felici con il Picchio. I suoi assistenti saranno Cangiano e Grossi, il quarto uomo Massimi.
Alla già nota convocazione di Favilli in under 21, si è aggiunta ieri sera anche quella di Ivan De Santis da parte dell’under 20. Il difensore domenica dovrà raggiungere il ritiro di Giussano in vista del match contro l’Inghilterra di giovedì 5 ottobre, valevole per il Torneo Otto Nazioni. A differenza di Favilli, sarà disponibile per la trasferta di Salerno.

Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *