Convocati: Mengoni c’è, Bianchi no

Domani anticipo con il Bari. D’Urso e Clemenza rientrano stasera dall’under 20

0 104

E’ già ora di tornare in campo visto che Ascoli-Bari è l’anticipo designato del turno prepasquale. La gara si disputerà domani alle 20,30 al Del Duca sotto la direzione del signor Riccardo Ros della sezione di Pordenone, coadiuvato dagli assistenti Grossi e Luciano e dal quarto uomo Balice.
Nessun giorno di riposo in considerazione dell’impegno infrasettimanale: l’Ascoli domenica mattina si è allenato a Collecchio prima di rientrare nel Piceno. La seduta di ieri è stata posticipata alle 18 perché in mattinata Serse Cosmi è stato impegnato a Coverciano per la riunione obbligatoria di tutti i tecnici. Oggi pomeriggio la rifinitura a porte chiuse allo stadio, al termine della quale è stato diramato l’elenco dei 25 convocati. Mengoni è recuperato, anche se non è ancora certo che giochi titolare per via del fastidio accusato al polpaccio durante la partita con lo Spezia. Niente da fare per Bianchi, indisponibile come Cherubin. Mignanelli sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. D’Urso e Clemenza rientreranno in serata dall’impegno sostenuto oggi ad Alessandria con la nazionale under 20 (sconfitta 3-2 dalla Svizzera) e le loro condizioni verranno valutate domani mattina. Clemenza ha giocato 52′, D’Urso è rimasto in panchina. Martinho sta meglio e potrebbe essere schierato dall’inizio, possibile chance anche per Lores Varela dopo i due positivi ingressi a partita in corso contro Ternana e Spezia. In porta conferma per Agazzi.
In diffida Buzzegoli e Padella, oltre agli assenti Bianchi e Mignanelli.

Ecco la lista dei convocati:
Addae, Agazzi, Baldini, Buzzegoli, Castellano, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Florio, Ganz, Gigliotti, Kanoute, Lanni, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Perri, Pinto, Venditti, Ventola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *