Convocati, Laverone non c’è

Dopo la contrattura, terzino fermato dalla febbre. Prima chiamate per Vignati

0 38

Il nome di Laverone non compare nell’elenco dei 23 convocati per la partita di Venezia, in calendario domani con inizio alle ore 15. Il numero 37, già alle prese con una contrattura al polpaccio, si è oggi arreso a una sindrome influenzale. Al suo posto probabile l’inserimento di Kupisz. Sulla corsia opposta rientra D’Elia dopo la squalifica. Nonostante l’assenza forzata di Ninkovic, mister Vivarini sembra orientato a riproporre l’ormai canonico modulo 4-3-1-2. La settimana scorsa è toccato a Sarli, stavolta battesimo per un altro giovane della Primavera: si tratta di Lorenzo Vignati, difensore classe 2000 alla prima chiamata in prima squadra.
Questa volta al Penzo non ci sarà il patron Pulcinelli, atteso da un viaggio in America per motivi di lavoro. A rappresentare la sua famiglia allo stadio ci saranno comunque il figlio Andrea e la sorella Roberta.
La partita contro i lagunari allenati da Zenga sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo, alla sua prima stagione tra i cadetti. I suoi assistenti saranno Tardino e Mokhtar, il quarto uomo Pasciuta.

Ecco la lista dei convocati:
Addae, Ardemagni, Bacci, Beretta, Brosco, Carpani, Casarini, Cavion, D’Elia, De Santis, Frattesi, Kupisz, Lanni, Ngombo, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Troiano, Rosseti, Scevola, Valentini, Vignati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *