Convocati in venti per il Viareggio

ASCOLI PICENO – Nascondere le carte al prossimo avversario per non concedergli grossi vantaggi. Questa la motivazione che ha spinto Flavio Destro a far disputare a porte chiuse al Del Duca sia la seduta di ieri che quella di stamattina. “Viste le numerose assenze, ho in mente 4/5 soluzioni, ma non ho ancora deciso chi…

0 23

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014ASCOLI PICENO – Nascondere le carte al prossimo avversario per non concedergli grossi vantaggi. Questa la motivazione che ha spinto Flavio Destro a far disputare a porte chiuse al Del Duca sia la seduta di ieri che quella di stamattina. “Viste le numerose assenze, ho in mente 4/5 soluzioni, ma non ho ancora deciso chi mandare in campo” ha rivelato il mister in conferenza stampa.
Sarà infatti privo degli squalificati Cipriani, Di Gennaro e Scognamillo, oltre che degli infortunati Gandelli e Gragnoli. In compenso ci saranno Tripoli e Colomba, che hanno smaltito le rispettive noie muscolari accusate nel corso della settimana. Presenti anche i portieri Russo e Pazzagli, out invece Ronchi per una frattura alla mano. Da segnalare il rientro del giovane Massei dopo un lungo infortunio. Il ventaglio di soluzioni che ha in mente Destro non prevede quella con Topouzis quale torre in luogo di Cipriani, dal momento che il centravanti greco non rientra per scelta tecnica nella lista dei venti convocati. La squadra andrà in ritiro come di consueto alla Corte del Sole.
La partita di domani col Viareggio, con inizio previsto per le 14.30, sarà arbitrata dal signor Giuseppe Strippoli della sezione di Bari con l’ausilio degli assistenti Giacomozzi e Di Stefano.
Stante la squalifica della curva Sud, gli Ultras 1898 inciteranno la squadra sistemandosi nella parte superiore del settore distinti est. Nulla da fare, purtroppo, per i circa 175 abbonati di curva Sud. Nonostante la buona volontà da parte della società, la rigida normativa non consente di farli assistere alla partita da un settore diverso.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Capece, Carpani, Cesselon, Colomba, Conocchioli, De Iulis, Giacomini, Giovannini, Greco, Grilli, Iotti, Magliocchetti, Massei, Migliaccio, Minnozzi, Pazzagli, Russo, Ruzzier, Scognamillo, Tripoli.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *