De Santis recuperato

Contro il Cittadella coreografia in curva Sud. Arbitra Aureliano, designazione discutibile

0 148

C’è anche il nome di Ivan De Santis nell’elenco dei ventiquattro convocati diffuso al termine della seduta di rifinitura, tenutasi in mattinata al Picchio Village. Disponibili i nuovi acquisti ma difficilmente Cosmi domani contro il Cittadella li schiererà tutti dall’inizio in considerazione del fatto che non hanno ancora il ritmo partita. Si va verso la conferma del modulo 3-5-2. Dopo la straordinaria prestazione di Brescia come centrale difensivo, Addae verrà ricollocato nella sua posizione naturale a centrocampo. Uno dei due posti in attacco dovrebbe essere riservato a Lores Varela. In panchina tornerà Mengoni, ristabilitosi dall’infortunio alla caviglia. Assegnati i numeri di maglia: Martinho indosserà il 7, Ganz il 23, Monachello il 45.
Gli Ultras invitano i tifosi a raggiungere la curva in anticipo rispetto all’orario di inizio della gara (ore 15), in modo da collaborare alla perfetta riuscita della coreografia in allestimento.
La partita sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Curiosamente è lo stesso arbitro dell’anno scorso, che riuscì a scontentare entrambe le squadre. Un’altra designazione discutibile, segno tangibile della scarsa sensibilità di Emidio Morganti nei confronti della squadra della sua città.
La quaterna sarà completata dagli assistenti Colarossi e Intagliata e dal quarto uomo Fiorini.
Dopo i tre squalificati del Rigamonti, l’Ascoli comincia il girone di ritorno senza diffidati. Sarà l’ultima partita compresa nei mini-abbonamenti, la prossima settimana la società promuoverà prezzi e modalità per le dieci gare casalinghe rimaste.

Di seguito la lista completa dei convocati:
Addae, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Clemenza, De Feo, De Santis, Florio, Ganz, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Martinho, Mengoni, Mogos, Monachello, Padella, Parlati, Perri, Pinto, Ragni, Rosseti, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *