Convocati, Clemenza e Bianchi ci sono

In dubbio Mogos, vittima di una botta alla testa. In porta dovrebbe tornare Lanni

0 100

Ventidue nominativi compongono la lista dei convocati diramata da Serse Cosmi al termine della seduta di rifinitura, disputata in mattinata a porte chiuse al Picchio Village. Come preventivato, Clemenza è recuperato e si candida ad una maglia da titolare. Il dubbio tattico è infatti se ripresentare un centrocampo folto da opporre al Pescara oppure inserire due trequartisti a sostegno di Perez. Tra i pali Lanni dovrebbe riprendere il suo posto, nonostante la positiva prestazione di Ragni al Partenio. Ristabiliti Pinto e Bianchi, c’è anche Mogos, vittima di una botta alla testa rimediata in allenamento. Gli accertamenti medici hanno escluso complicazioni, se l’è cavata con qualche punto di sutura sul sopracciglio ma a questo punto non è certo che giochi dall’inizio.
Curva sud già esaurita, nonostante il preannunciato freddo polare.
La partita sarà arbitrata dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Villa e dal quarto ufficiale Abbattista.
Occhio al giallo per Mogos e Gigliotti: sono diffidati, alla prossima ammonizione scatterà un turno di squalifica.

Ecco l’elenco dei convocati:
Addae, Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *